Società Metropolitana Acque Torino S.p.A.

international version

la mappa dei toretti di torino

vai a punto acqua smat

Impianto Castiglione T.se
in evidenza

AVVISO AGLI UTENTI INDUSTRIALI Richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale per gli scarichi in fognatura di acque reflue industriali

NUOVA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A) DELL'IMPIANTO DI CASTIGLIONE T.SE

AVVISO ALL'UTENZA

BONUS per la bolletta dell'acqua


Cersa

Area Fornitori

Benvenuti nell'area Fornitori SMAT

In questa area sono contenute le informazioni e le indicazioni relative ai rapporti tra SMAT ed i suoi fornitori; tali rapporti sono ispirati a principi di lealtà, serietà, onestà, competenza e trasparenza nel rispetto delle norme vigenti con particolare riferimento alla sicurezza del lavoro ed alle norme sull'erogazione e gestione del servizio idrico integrato.


In quest'area è possibile:

AVVISO AI FORNITORI

Per l’affidamento dei contratti pubblici di servizi, forniture e lavori, SMAT agisce nel rispetto delle norme del D. L.gs. 50/2016 “Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull'aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti pubblici e sulle procedure d'appalto degli enti erogatori nei settori dell'acqua, dell'energia, dei trasporti e dei servizi postali, nonchè per il riordino della disciplina vigente in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture” e delle altre norme nazionali e regionali vigenti.

L’individuazione degli operatori economici per l’affidamento di servizi, forniture ed esecuzione lavori ai sensi dell’art. 36 – contratti sotto soglia – del D.Lgs. 50/2016 sarà effettuata sulla base di indagine di mercato o tramite i seguenti elenchi di operatori economici:

  1. Elenco istituito in applicazione del "Regolamento per gli acquisti in economia"
  2. Elenco istituito per l’indizione di “gare a procedura ristretta semplificata per l’anno 2016 di cui all’art. 123 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.” per l’affidamento di lavori di “Costruzione, manutenzione, ristrutturazione acquedotti e fognature - Categoria: OG6" “Costruzione, manutenzione, ristrutturazione edifici civili e industriali - categoria: OG1"

Tali elenchi resteranno validi sino all'approvazione del regolamento di cui all’'art. 36 c. 8 D.Lgs. 50/2016 entro il 30/04/2017.

La domanda di iscrizione negli elenchi può essere presentata previa registrazione eseguendo la procedura reperibile nella sezione "Elenchi Operatori Economici" del portale Fornitori.
Per la presentazione dell'istanza e della documentazione a corredo della stessa è necessaria la firma digitale.

• Disposizioni per il rilievo e la restituzione grafica - RRGO
Scaricate la documentazione RRGO (zip, ca. 6,6 Mb) comune a tutti i bandi correnti.