SMAT avvia i lavori di pulizia delle condotte sulla rete di Avigliana in frazione Drubiaglio

2018-04-27

Giovedė 3 maggio sospesa l’erogazione in via Musinč dalle ore 13:30 alle ore 18:30.

Dopo i lavori di preparazione, che ad aprile hanno portato alla realizzazione di pozzetti con inserimento di saracinesche per consentire di isolare e mettere fuori servizio i diversi tratti di condotte interessati dalla bonifica, Giovedì 3 maggio SMAT sospenderà l’erogazione in via Musinè, dalle ore 13,30 alle ore 18,30. Pertanto non sarà possibile attingere acqua potabile dalla propria utenza per i lavori di pulizia delle tubazioni dai sedimenti di ferro e manganese attraverso l’impiego del “siluro di ghiaccio”.
Per ridurre la criticità giovedì 3 maggio, in concomitanza con i lavori, gli utenti avranno la possibilità di prelevare acqua potabile da un’autobotte che sarà posizionata in Frazione Drubiaglio, via Moncenisio ang. Via Musiné.
Successivamente a questi interventi potranno verificarsi fenomeni di acqua torbida, che scompariranno facendo defluire l’acqua per qualche minuto dal rubinetto.
I lavori sulla rete di Frazione Drubiaglio proseguiranno fino al 17 maggio con la pulizia dei vari tratti e delle varie sezioni come da cronoprogramma. L’azienda provvederà ad informare l’utenza emanando, di volta in volta, avvisi specifici.
L’utenza può richiedere informazioni e/o effettuare delle segnalazioni al numero verde del Servizio pronto intervento 800 060 060 attivo 24 ore su 24.


www.smatorino.it