Girogiocando per Caselle

2018-05-16

Le attivitą didattiche di SMAT alla manifestazione sportiva Girogiocando.

Si è svolta sabato 12 maggio, in piazza Falcone la sesta edizione della manifestazione organizzata dall’Assessorato allo sport, per gli alunni dell’Istituto Comprensivo casellese.
Una kermesse all’insegna dei valori dello sport, dell’amicizia e della solidarietà che ha visto al mattino i ragazzi della scuola primaria e secondaria e al pomeriggio quelli della scuola dell’infanzia cimentarsi in varie attività sportive. Alla manifestazione hanno dato il proprio sostegno tutte le associazioni del territorio. SMAT si è rivolta ai più piccoli, organizzando presso il gazebo aziendale una serie di attività didattiche sull’acqua di rete. L’iniziativa è stata anche il pretesto per invitare i giovani sportivi a partecipare alla manifestazione Impianti Aperti che domenica 20 maggio vedrà l’apertura straordinaria al pubblico dell’Impianto di Castiglione.
Piazza Falcone, fulcro delle attività di Girogiocando, è anche sede del Punto Acqua SMAT dove tutti i giorni dalle 6 alle 24, i cittadini possono prelevare acqua a km 0 naturale e gasata, fresca e di buona qualità.


www.smatorino.it