testata smat

international version

la mappa dei toretti di torino

vai a punto acqua smat

Impianto Castiglione T.se
in evidenza

AVVISO AGLI UTENTI INDUSTRIALI Richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale per gli scarichi in fognatura di acque reflue industriali

NUOVA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A) DELL'IMPIANTO DI CASTIGLIONE T.SE

AVVISO ALL'UTENZA

BONUS per la bolletta dell'acqua


Cersa

News

Inaugurato il Punto Acqua di Rocca Canavese

Il chiosco è stato collocato in Piazza del Mercato

Alla cerimonia di inaugurazione, che ha visto la partecipazione di bambini e ragazzi delle scuole primaria Anglesio e secondaria di primo grado Roncalli, Il sindaco, Fabrizio Bertetto, ha presentato il nuovo servizio. Il primo cittadino ha detto: “Erogherà acqua buona e consentirà di diminuire i rifiuti, rappresentando così anche un vantaggio per l’ambiente”.
Nel corso dell’evento Marisa Di Lauro, responsabile delle Relazioni esterne SMAT,  ha illustrato le caratteristiche del chiosco e le modalità di prelievo:  gratuito per l’acqua naturale e con scheda ricaricabile per l’acqua gasata. Rivolgendosi ai numerosi allievi delle elementari la funzionaria ha dato risalto al valore sociale che svolge il Punto Acqua SMAT e sottolineato l’importanza di perseguire comportamenti virtuosi, consigliando l’utilizzo di contenitori di vetro e invitando la popolazione a non fare grandi approvvigionamenti per evitare lo stoccaggio dell’acqua.

punto acqua rocca canavese

punto acqua rocca canavese

punto acqua rocca canavese