testata smat

international version

la mappa dei toretti di torino

vai a punto acqua smat

Impianto Castiglione T.se
in evidenza

AVVISO AGLI UTENTI INDUSTRIALI Richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale per gli scarichi in fognatura di acque reflue industriali

NUOVA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A) DELL'IMPIANTO DI CASTIGLIONE T.SE

AVVISO ALL'UTENZA

BONUS per la bolletta dell'acqua


Cersa

News

A Poirino è arrivato il secondo Punto Acqua SMAT

La casetta si trova in via Maria Grosso, in frazione Marocchi

Il 167° Chiosco dell’Acqua dell’area metropolitana è stato inaugurato venerdì 24 novembre alle 10.30.  Presenti all’iniziativa gli alunni delle scuole d’infanzia e primaria dell’Istituto Comprensivo che, esortati dal Sindaco Angelita Mollo a tutelare la risorsa idrica hanno partecipato con grande interesse.
Il Primo Cittadino rivolgendosi ai bambini ha sottolineato:” voi rappresentate la generazione futura ed è un vostro dovere comprendere l’importanza dell’oro blu per il futuro del pianeta. Il Chiosco SMAT ci offre acqua a km 0 ed una conseguente riduzione delle bottiglie di plastica permettendoci di compiere quotidianamente un’azione a sostegno dell’ambiente”.
Ha poi preso la parola Luciano Cappuccio, Dirigente tecnico SMAT di zona “questo Punto Acqua – ha affermato – è il secondo installato nel Comune di Poirino, a dimostrazione di come i cittadini abbiano apprezzato il servizio che eroga acqua buona e di qualità”.
Dopo le spiegazioni tecniche sul funzionamento del Chiosco, il Sindaco e il Vice Sindaco Mariangela Marocco hanno tagliato il nastro e attivato ufficialmente la seconda Casetta dell’Acqua del territorio”.