testata smat

international version

la mappa dei toretti di torino

vai a punto acqua smat

Impianto Castiglione T.se
in evidenza

AVVISO AGLI UTENTI INDUSTRIALI Richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale per gli scarichi in fognatura di acque reflue industriali

NUOVA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A) DELL'IMPIANTO DI CASTIGLIONE T.SE

AVVISO ALL'UTENZA

BONUS per la bolletta dell'acqua


Accredia

BS OHSAS 18001:2007 cert. numero 9192.MACT

UNI EN ISO 14001:2015 cert. numero 9191.SMTO.

ISO 22000

News

Punto Acqua SMAT a Cinzano

Il Chiosco è stato inaugurato giovedì 8 febbraio in piazza Sant’Antonio

Ad accogliere l’arrivo in paese del Punto Acqua, oltre al Sindaco Delfino Casalegno e al Vicesindaco Federico Peci, presenti anche  gli amministratori comunali di Gassino, Moncucco, San Raffaele Cimena e Sciolze insieme alle Associazioni cittadine e al Maresciallo dei Carabinieri di Sciolze.
“La scelta di installare un Chiosco – ha detto Casalegno – è stata presa pensando in primo luogo ai cittadini. Cinzano non ha negozi quindi gli abitanti sono costretti a spostarsi per gli acquisti. Da oggi, grazie a questo servizio, per la fruizione di acqua buona e di qualità, la cittadinanza non dovrà più spostarsi in altri paesi”.
Silvano Iraldo, dirigente SMAT ha fornito le spiegazioni tecniche sull’utilizzo del Chiosco, ricordando ai presenti che fino al 22 febbraio l’erogazione dell’acqua gasata sarà gratuita, per passare successivamente al costo di 0,05 euro per ogni litro e mezzo.
Dopo i ringraziamenti e la benedizione del parroco Don Silvano, il piccolo Alberto della Scuola elementare di Rivalba ha tagliato il nastro ed i sindaci della collina torinese hanno brindato al nuovo Punto Acqua SMAT del territorio collinare.