testata smat

international version

la mappa dei toretti di torino

vai a punto acqua smat

Impianto Castiglione T.se
in evidenza

AVVISO AGLI UTENTI INDUSTRIALI Richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale per gli scarichi in fognatura di acque reflue industriali

NUOVA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A) DELL'IMPIANTO DI CASTIGLIONE T.SE

AVVISO ALL'UTENZA

BONUS per la bolletta dell'acqua


Accredia

BS OHSAS 18001:2007 cert. numero 9192.MACT

UNI EN ISO 14001:2015 cert. numero 9191.SMTO.

ISO 22000

News

SMAT candidata al Top Utility 2018

L'evento dedicato ai servizi di pubblica utilità giunge alla sesta edizione. La premiazione si tiene giovedì 22 febbraio a Milano, presso la Camera di Commercio, Palazzo Turati. 

In occasione della presentazione dello studio “Le performance delle utility italiane. Analisi delle 100 maggiori aziende dell’energia, dell’acqua, del gas e dei rifiuti” si svolgerà, come ogni anno, la premiazione delle Utilities che hanno avuto le migliori performance tra le 100 aziende prese in esame dallo studio.
SMAT è nella cinquina dei possibili vincitori nella categoria: Ricerca&Innovazione.
Miglioramento continuo, innovazione e clienti sono gli elementi al centro delle strategie delle maggiori utility italiane. Non sono nelle grandi città, ma in maniera diffusa sui territori, sta crescendo il cambiamento in senso “smart” dei servizi ai cittadini e in questo processo le aziende di servizi pubblici si presentano come gli elementi principali per disegnare l’Italia del futuro.
Il report sarà presentato alla sesta edizione del Top Utility che si terrà a Palazzo Turati  il 22 febbraio dalle 9,30 presso la Camera di Commercio di Milano e sarà focalizzato sul tema: “Ambiente, business, community e innovazione nei servizi pubblici locali”.