testata smat

international version

la mappa dei toretti di torino

vai a punto acqua smat

Impianto Castiglione T.se
in evidenza

AVVISO AGLI UTENTI INDUSTRIALI Richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale per gli scarichi in fognatura di acque reflue industriali

NUOVA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A) DELL'IMPIANTO DI CASTIGLIONE T.SE

AVVISO ALL'UTENZA

BONUS per la bolletta dell'acqua


Accredia

BS OHSAS 18001:2007 cert. numero 9192.MACT

UNI EN ISO 14001:2015 cert. numero 9191.SMTO.

ISO 22000

News

SMAT vince il Top Utility Ricerca e Innovazione 2018

E’ la terza volta che SMAT si distingue per le migliori performance fra le 100 aziende prese in esame dallo studio: aveva già vinto lo stesso riconoscimento nel 2012 e nel 2014 si era aggiudicata il TOP UTILITY ASSOLUTO

A Milano presentata la Top Utility Analysis 2018, l’evento dedicato ai servizi di pubblica utilità che giunge alla sesta edizione.
In concomitanza con la presentazione dello studio “Le performance delle utility italiane: l’analisi delle 100 maggiori aziende dell’energia, dell’acqua, del gas e dei rifiuti”, curato da Alessandro Marangoni, ceo di Althesys, si è svolta la premiazione delle Utilities che hanno avuto le migliori performance tra quelle prese in esame.
SMAT ha vinto nella categoria: Ricerca&Innovazione. L’azienda ha conseguito il premio per aver riservato alla Ricerca e all'Innovazione una parte consistente della propria struttura e delle proprie risorse partecipando a prestigiosi progetti Nazionali ed Internazionali e attraendo presso il proprio Centro di Ricerca nuovi talenti e qualificate collaborazioni.
Paolo Romano, Presidente di SMAT che ha ritirato il premio con il team leader dei ricercatori ha commentato con soddisfazione: “Si tratta di un riconoscimento importante per l’attività e l’impegno che l’azienda dedica in maniera costante e continua nei confronti della ricerca applicata e dell’innovazione tecnologica. Ne è prova tangibile il nuovo Centro Ricerche SMAT: il luogo dove la ricerca applicata aggrega gli operatori del settore con il mondo accademico e la realtà industriale del nostro paese”.