testata smat

international version

la mappa dei toretti di torino

vai a punto acqua smat

Impianto Castiglione T.se
in evidenza

AVVISO AGLI UTENTI INDUSTRIALI Richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale per gli scarichi in fognatura di acque reflue industriali

NUOVA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A) DELL'IMPIANTO DI CASTIGLIONE T.SE

AVVISO ALL'UTENZA

BONUS per la bolletta dell'acqua


Accredia

BS OHSAS 18001:2007 cert. numero 9192.MACT

UNI EN ISO 14001:2015 cert. numero 9191.SMTO.

ISO 22000

News

Giornata di sport e sostenibilità ambientale per SMAT

L’azienda ha preso parte alla terza edizione di Grugliaschiamo

Un pomeriggio all’insegna dei valori dello sport, della mobilità attiva e dell’ambiente quello di domenica 15 aprile a Grugliasco, presso il Parco Porporati. L’iniziativa, dedicata agli alunni delle scuole del territorio e alle loro famiglie, attraverso le attività sportive, ha visto l’alternarsi di momenti ludico-ricreativi a momenti di promozione della salute e della qualità della vita.
SMAT ha partecipato alla manifestazione con un gazebo istituzionale presso il quale ha offerto ai piccoli cittadini grugliaschesi e ai loro accompagnatori l’acqua del Pian della Mussa e fornito le informazioni sulla qualità dell’acqua di rete del proprio Comune. 
Attraverso l’adesione ai valori dello sport e del benessere, l’iniziativa sportiva è stata per l’azienda l’occasione per sensibilizzare i più giovani ad un consumo consapevole della risorsa idrica.
Nel corso della giornata sono stati oltre 400 i bambini che si sono cimentati nelle attività sportive e ristorati con 200 litri di acqua SMAT.