testata smat

international version

la mappa dei toretti di torino

vai a punto acqua smat

Impianto Castiglione T.se
in evidenza

AVVISO AGLI UTENTI INDUSTRIALI Richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale per gli scarichi in fognatura di acque reflue industriali

NUOVA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A) DELL'IMPIANTO DI CASTIGLIONE T.SE

AVVISO ALL'UTENZA

BONUS per la bolletta dell'acqua


Accredia

BS OHSAS 18001:2007 cert. numero 9192.MACT

UNI EN ISO 14001:2015 cert. numero 9191.SMTO.

ISO 22000

News

Girogiocando per Caselle

Le attività didattiche di SMAT alla manifestazione sportiva Girogiocando.

Si è svolta sabato 12 maggio, in piazza Falcone la sesta edizione della manifestazione organizzata dall’Assessorato allo sport, per gli alunni dell’Istituto Comprensivo casellese.
Una kermesse all’insegna dei valori dello sport, dell’amicizia e della solidarietà che ha visto al mattino i ragazzi della scuola primaria e secondaria e al pomeriggio quelli della scuola dell’infanzia cimentarsi in varie attività sportive. Alla manifestazione hanno dato il proprio sostegno tutte le associazioni del territorio. SMAT si è rivolta ai più piccoli, organizzando presso il gazebo aziendale una serie di attività didattiche sull’acqua di rete. L’iniziativa è stata anche il pretesto per invitare i giovani sportivi a partecipare alla manifestazione Impianti Aperti che domenica 20 maggio vedrà l’apertura straordinaria al pubblico dell’Impianto di Castiglione.
Piazza Falcone, fulcro delle attività di Girogiocando, è anche sede del Punto Acqua SMAT dove tutti i giorni dalle 6 alle 24, i cittadini possono prelevare acqua a km 0 naturale e gasata, fresca e di buona qualità.