testata smat

international version

la mappa dei toretti di torino

vai a punto acqua smat

Impianto Castiglione T.se
in evidenza

AVVISO AGLI UTENTI INDUSTRIALI Richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale per gli scarichi in fognatura di acque reflue industriali

NUOVA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A) DELL'IMPIANTO DI CASTIGLIONE T.SE

AVVISO ALL'UTENZA

BONUS per la bolletta dell'acqua


Accredia

BS OHSAS 18001:2007 cert. numero 9192.MACT

UNI EN ISO 14001:2015 cert. numero 9191.SMTO.

ISO 22000

News

Al via il convegno 'Le Strategie per il Servizio Idrico'

Il meeting, che si svolgerà a Torino il 13 e 14 giugno, è inserito nel programma della IV edizione di Servizi a Rete Tour e rappresenta una piazza d’incontro e confronto tra gli operatori, tecnici, istituzioni e università.

Il convegno, organizzato da Servizi a Rete Tour e SMAT, sarà l’occasione per affrontare il tema del servizio idrico con focus sulla gestione delle reti, sui piani di sicurezza dell’acqua in relazione ai cambiamenti climatici e all’impatto di tali fenomeni naturali sull’ottimizzazione dei servizi idrici.
Durante il Tour le istituzioni illustreranno le attività di programmazione e legislative inerenti la gestione dei servizi idrici e le linee guida per raggiungere gli obbiettivi previsti dalla strategia idrica nazionale. Le Università illustreranno gli ultimi studi e ricerche di settore. Le utility presenteranno i piani di sicurezza dell’acqua e la relativa gestione delle reti, mentre gli operatori del mercato illustreranno le migliori tecnologie e i prodotti innovativi in supporto ai gestori.

Programma del convegno