testata smat

international version

la mappa dei toretti di torino

vai a punto acqua smat

Impianto Castiglione T.se
in evidenza

AVVISO AGLI UTENTI INDUSTRIALI Richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale per gli scarichi in fognatura di acque reflue industriali

NUOVA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A) DELL'IMPIANTO DI CASTIGLIONE T.SE

AVVISO ALL'UTENZA

BONUS per la bolletta dell'acqua


Accredia

BS OHSAS 18001:2007 cert. numero 9192.MACT

UNI EN ISO 14001:2015 cert. numero 9191.SMTO.

ISO 22000

News

SMAT tra i sostenitori di ExpoElette

La terza edizione del Forum Internazionale delle amministratrici della politica e dell’economia si è tenuto tra il 21 e il 23 giugno. SMAT era presente come sponsor e con uno SMAT Point.

Nella cornice aulica del Castello di San Giorgio Canavese, si è svolta dal 21 al 23 giugno la terza edizione del Forum Internazionale delle amministratrici della politica e dell’economia.
Molteplici sono stati gli appuntamenti in programma ad ExpoElette 2018, che si è aperto con il saluto di benvenuto da parte della Presidente Valeria Siliquini e numerose le personalità della finanza, del mondo accademico ed industriale che hanno preso parte ai seminari, dibattiti e incontri sul tema dell’innovazione sociale, intesa come traino per lo sviluppo sostenibile del territorio.

Nella logica di uno sviluppo territoriale basato sui valori ambientali della sostenibilità, l’azienda è stata sponsor dell’iniziativa, supportando l’organizzazione dell’Assemblea anche dal punto di vista tecnico. Le sale del Castello di San Giorgio hanno ospitato uno SMAT Point presso il quale le partecipanti hanno potuto degustare l’acqua del Pian della Mussa durante lo svolgimento dei lavori.