testata smat

international version

la mappa dei toretti di torino

vai a punto acqua smat

Impianto Castiglione T.se
in evidenza

AVVISO AGLI UTENTI INDUSTRIALI Richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale per gli scarichi in fognatura di acque reflue industriali

NUOVA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A) DELL'IMPIANTO DI CASTIGLIONE T.SE

AVVISO ALL'UTENZA

BONUS per la bolletta dell'acqua


Accredia

BS OHSAS 18001:2007 cert. numero 9192.MACT

UNI EN ISO 14001:2015 cert. numero 9191.SMTO.

ISO 22000

News

Anche a Novalesa un punto acqua SMAT

Collocato in via Susa, nei pressi del Comune, il chiosco è attivo da martedì 31 luglio.

La cerimonia di inaugurazione si è svolta in una calda giornata estiva, alla presenza del sindaco, Piera Conca, del vicesindaco, Pierluigi Chiaudano, del parroco, Don Luigi, e di molti abitanti.
Il vicesindaco, prima del taglio del nastro, ha voluto salutare e ringraziare tutti gli intervenuti, in particolare le associazioni attive sul territorio. Ha poi rivolto un ringraziamento speciale alla SMAT e passato la parola a Luciano Cappuccio, il Dirigente SMAT di zona, che ha illustrato le caratteristiche tecniche del chiosco, il suo funzionamento ed i controlli ai quali l’acqua è costantemente sottoposta. Il taglio del nastro è stato affidato a Ester, Katia e Daniele che indossavno i costumi tipici della Valle.
Il Punto Acqua SMAT di Novalesa è il 173° che l’azienda installa nell’area metropolitana torinese e, come gli altri eroga gratuitamente acqua naturale, a temperatura ambiente o refrigerata, mentre quella a gasata è a pagamento, al costo simbolico di 5 centesimi per un litro e mezzo.

Per il prelievo dell’acqua gasata, terminati i primi quindici giorni di erogazione gratuita, gli utenti del servizio dovranno utilizzare la card ricaricabile in distribuzione dal box installato presso il Municipio, in via Susa, 19.