testata smat

international version

la mappa dei toretti di torino

vai a punto acqua smat

Impianto Castiglione T.se
in evidenza

AVVISO AGLI UTENTI INDUSTRIALI Richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale per gli scarichi in fognatura di acque reflue industriali

NUOVA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A) DELL'IMPIANTO DI CASTIGLIONE T.SE

AVVISO ALL'UTENZA

BONUS per la bolletta dell'acqua


Cersa

News

Inaugurata a Levone la Casetta dell’Acqua

La cerimonia è avvenuta lunedì 3 luglio alle 15.30

Il Sindaco Maurizio Giacoletto ha dato il via all’inaugurazione del 158° Punto Acqua SMAT dell’area metropolitana torinese ringraziando l’azienda per la presenza sul territorio e la prontezza con cui ha sempre fatto fronte alle necessità legate alla rete idrica cittadina. “La costante collaborazione con SMAT – ha detto – si consolida oggi con l’installazione di questo Chiosco che, rappresenta un’azione a sostegno dell’ambiente ed un incentivo per i cittadini ad utilizzare in modo corretto e sostenibile la risorsa idrica”.
A rappresentare l’azienda, il Dirigente tecnico di zona Silvano Iraldo che ha spiegato ai presenti il funzionamento del Punto Acqua e le modalità di pagamento per il prelievo dell’acqua. Dopo la benedizione di Don Pier Luigi Filiol, Davide, uno dei bambini dei centri estivi di Levone, Rocca C.se e Barbania ha tagliato il nastro dando il via all’attivazione del Chiosco.
A concludere la cerimonia è stato il signor Pier Luigi Boggetto, appassionato di storia locale che ha intrattenuto i presenti con alcuni aneddoti e curiosità sulla nascita del primo acquedotto comunale.